Venerdì 22 maggio 2026 ore 16.30 si terrà l’inaugurazione della mostra di fine anno degli allievi dei corsi di pittura della nostra docente Elettra Porfiri.
Partecipano con la docente:
Fabrizia frau – luigi maritti –-valeria mingazzini – simonetta mignani – dino giaconi – maria pia beraldi – silvana carmen di marco – teresa iodice – rossana ansini – paola lacatena – beata borocz – norma d’orazio – sabina forlani – fabio screpanti – angela orchi – franco calvani – lia capriccioli – carlo manzo – alba lazzaretti – giuseppina mentella – silvia principe – patrizia viola – giuseppina ferreri – antonio condorelli
