ORARI DI APERTURA SEGRETERIA
Lun e ven ore 10 – 16
mar, mer e gio ore 10 – 19

ORARI DI APERTURA BIBLIOTECA
Lunedì e Venerdì, ore 10-13
Martedì e Giovedì, ore 10-13/15-21
Mercoledì, ore14-19

Contro la povertà educativa serve il tuo aiuto. Partecipa attivamente

Questo progetto è appoggiato da ITALIA EDUCATIVA e dalle associazioni nazionali ad essa aderenti: Federuni, Fondazione Fidapa, Rete Fiore, Unieda, Unla, Upbeduca, Upter

Con la chiusura delle scuole e la difficoltà nel seguire la didattica a distanza, molti bambini/e e ragazze/i hanno accumulato delle lacune in ambito scolastico e hanno bisogno un aiuto per studiare, recuperare alcune materie scolastiche e ritrovare la motivazione. Non possiamo lasciare nessuno indietro. Per questo abbiamo attivato grazie al supporto dei nostri volontari un’attività di supporto allo studio online. ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA DI VOLONTARI.

Disponibilità richiesta: è necessaria una disponibilità di 2 momenti a settimana da 1,5 ore (per un totale di 3 ore a settimana) per minimo 3 mesi consecutivi.

Ti chiediamo di tener conto che abbiamo bisogno di una disponibilità lunga per poter garantire una continuità ai minori coinvolti.

Per poter partecipare all’esperienza dovrai seguire una formazione online di 6 ore, in cui ti verranno dati tutti gli strumenti utili per attivarti. Ti chiediamo di compilare i campi che trovi qui sotto di modo da poterti contattare e inviare tutte le informazioni sulle attività nei dettagli e come poterti attivare.

LA CANDIDATURA SARA’ SOTTOPOSTA A SAVE THE CHILDREN E SARA’ ESECUTIVA DOPO AVER SOTTOSCRITTO L’ACCETTAZIONE DELLA POLICY DI SAVE THE CHILDREN.

Facebook
Twitter
Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0