Nuovo corso DITALS modulo D

“Il corso Modulo D è interamente dedicato alla simulazione della sezione D dell’esame DITALS II, l’unica sezione orale dell’esame. La DITALS di II livello è un esame di certificazione che attesta una competenza avanzata in didattica dell’italiano a stranieri e si rivolge a docenti che operano in qualsiasi contesto di insegnamento e con qualsiasi gruppo di apprendenti.

Il corso Modulo D si rivolge a tutti gli insegnanti di italiano a stranieri che vogliano migliorare le proprie competenze glottodidattiche ed interazionali orali e permette a coloro che hanno già conseguito la Certificazione DITALS I di accedere all’esame DITALS II con un minor numero di ore di attività didattica. 

Dopo aver riflettuto sulle caratteristiche del parlato del docente di italiano L2 e sulla gestione della classe, i corsisti avranno modo di simulare più prove della Sezione D somministrate nelle precedenti sessioni dell’esame. Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato necessario per sostenere l’esame. 

Per coloro che fossero interessati al corso sul MODULO D (costo € 90 per 6 ore di lezione), scrivere a:  eugenia.maldera@upter.it “

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0