[woocommerce_product_search placeholder="Cerca il tuo corso"]
Seleziona una pagina

Lunedì 14 ottobre 2019 alle ore 17:00 presso la sede Palazzo Englefield in via Quattro Novembre 157 (via Nazionale) si terrà il corso di Michele ANNESI: “HOME STAGING E DECORAZIONE DEGLI INTERNI” (codice 66149).

 

Programma del corso

 

L’Home Staging è l’arte di preparare una casa (negozi, uffici) alla vendita oppure all’affitto. Il corso insegnerà come, con poche mosse mirate ed a basso costo si possa rendere la casa più appetibile e venderla più rapidamente. Una professione quindi utile in questo momento di crisi. Per frequentare il corso non servono particolari conoscenze e titoli perché l’Home Staging si impara facilmente. Finito il corso, si inizia subito a lavorare, senza spese di avviamento. L’Home Staging può essere anche un ottimo secondo lavoro, non richiedendo impegni eccessivi di tempo.

 

Partecipa ora

 

Lunedì 14 ottobre 2019 alle ore 19:00 presso la sede Palazzo Englefield in via Quattro Novembre 157 (via Nazionale) si terrà il corso di Michele ANNESI: “ARREDARE E DECORARE LA CASA O SPAZI DI LAVORO” (codice 66147).

 

Programma del corso

 

Sei stanco della tua casa o del tuo ufficio oppure vuoi iniziare un nuovo mestiere? Questo corso aperto a tutti insegna come decorare e migliorare case o uffici. Con pochi soldi ed interventi mirati ad ottimi risultati. Il corso prevede una prima parte teorica: da cosa partire, stili di arredamento, disposizione dei mobili, scelta delle luci adatte, scelta dei colori, uso di tessuti e stoffe, improntare un elenco ed un budget di spesa, la priorità dei lavori. E una seconda parte molto pratica e concreta: gli allievi porteranno a lezione foto e planimetrie della casa ed assieme valuteremo interventi e cambiamenti da fare. E finita la prima casa potrai passare alla prossima (di amici o clienti) trasformando questo hobby in un mestiere ed in un guadagno…

 

Partecipa ora

 

Martedì 15 ottobre 2019 alle ore 17:00 presso la sede Palazzo Englefield in via Quattro Novembre 157 (via Nazionale) si terrà il corso di Maria Cecilia FARIAS: “ARCHITETTURA DI INTERNI E ARREDAMENTO” (codice 65750).

 

Programma del corso

 

Lo scopo di questo corso é coniugare l’attenzione al dettaglio con le esigenze di praticità in sintonia con i tempi: verrete indirizzati a comprendere e quindi realizzare l’ottimizzazione dei vostri spazi abitativi, lavorando sulle planimetrie anche delle vostre case, realizzando insieme progetti individuali di ristrutturazione e arredamento per soluzioni su misura, con particolare attenzione a bagni, cucine, armadiature e sistemi illuminotecnici. Studieremo tecniche di disegno e rilievo, scelta di materiali, impianti e sistemi strutturali. Infine troveremo soluzione per balconi, terrazze e giardini.

 

Partecipa ora

 

 

Related Posts