Seleziona una pagina

Donazioni

Grazie per aver deciso di sostenere le attività dell’upter.

5X1000 all’Upter. In occasione della Dichiarazione dei redditi ti invitiamo a riportare il Codice Fiscale dell’Upter nell’apposito spazio dedicato a 5X1000 relativo alle associazioni.

2X1000 all’Upter. Ora puoi destinare anche il 2X1000 relativo al sostegno delle Associazioni Culturali secondo le norme del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

In entrambi i casi basta inserire il Codice fiscale dell’Upter 97051730584

DONAZIONE LIBERALE

Scegli l’importo che vuoi donare. Qualora volessi effettuare una donazione con un importo diverso da quelli preimpostati seleziona dal menu a tendina la voce “Donazione libera” e clicca sul tasto Donazione. In caso contrario basta selezionare sempre dal menu l’importo desiderato. A fronte della donazione riceverai la Certificazione prevista dalla legge che ti permetterà di portarla in detrazione sulla dichiarazione dei redditi.

LASCITI E TESTAMENTI

I lasciti ereditari o testamentari sono donazioni di grande importanza. Un lascito testamentario è un atto di responsabilità e amore verso un progetto culturale quale quello dell’Upter. I lasciti ereditari possono essere destinati anche in una piccola parte all’Upter. Qualsiasi donazione rappresenterà per l’Upter la testimonianza e la riconoscenza per il lavoro fatto in questi anni ma soprattutto il sostegno per le attività future. Chiunque voglia redigere un testamento e destinare all’Upter tutto o una parte della disponibilità patrimoniale può contattare la presidenza dell’Upter, che metterà a disposizione la consulenza di professionisti (notaio e commercialisti). Scrivere a presidenza@upter.it o telefonare allo 0669204350 – 349 – 363.