Gentile Utente,
La invitiamo a leggere con attenzione i termini e condizioni d’uso prima di utilizzare l’App denominata “CIAO”.
L’applicazione “CIAO” permette di facilitare l’integrazione dei cittadini stranieri fornendo informazioni di carattere linguistico, amministrativo e culturale.
Accedendo e utilizzando l’App o qualsiasi sua funzionalità, l’utente conferma di aver attentamente letto e accettato il presente documento recante Termini e Condizioni d’uso dell’App CIAO.
L’utente non può copiare, distribuire, trasmettere, modificare o manomettere in qualsiasi modo il materiale contenuto nell’App.
Fatto salvo quanto previsto per legge, Fortech s.r.l. in nessun caso può essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, speciale o conseguenziale, spese, perdite di profitto o qualsiasi altro danno subito dall’utente in relazione all’utilizzo dell’App.
Fortech s.r.l. può sospendere il funzionamento di questa App, o di alcune delle sue caratteristiche o funzionalità, per manutenzione, al fine di aggiornare il contenuto o per qualsiasi altra ragione.
Gli aggiornamenti dell’App possono essere emessi di volta in volta attraverso i canali dedicati. L’utente potrebbe non essere in grado di utilizzare in tutto o in parte l’App prima di aver scaricato l’ultima versione e accettato eventuali nuovi termini e/o condizioni di utilizzo.
Dopo ogni azione di Fortech s.r.l. in base a questa clausola, gli utenti non sono autorizzati a creare un nuovo account per aggirare la cessazione, la cancellazione o restrizione.
MODIFICHE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI D’USO:
Fortech s.r.l. si riserva di modificare i termini e condizioni d’uso in qualsiasi momento e senza preavviso, con effetto dal momento della pubblicazione delle condizioni modificate.
Nel caso in cui i termini e condizioni d’uso siano modificati, verrà chiesto all’utente di accettare i nuovi termini e condizioni d’uso al primo utilizzo dell’app.; qualsiasi utilizzo successivo dell’app costituirà espressa accettazione di tali termini e condizioni d’uso modificati
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE:
I presenti termini e condizioni d’uso sono regolati e devono essere interpretati in conformità con le leggi italiane e in caso di controversia relativa a questi termini e condizioni d’uso o qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione all’uso dell’App sarà territorialmente competente in via esclusiva il foro di Roma (RM).